Condividi questo articolo

Schermata 2016-04-18 alle 22.06.55

Nata e cresciuta negli Stati Uniti ma Riminese d’adozione per amore e per lavoro, Eiman Hamza non è solo la giovanissima creative director del marchio Happiness ,ma è un vero e proprio concentrato di energia esplosiva. E’ grazie al suo intuito e alla sinergia con il compagno di vita Michael Scarpellini che nasce questo brand che fa della ricerca della felicità la sua bandiera.  Schermata 2016-04-18 alle 22.02.11

screenshot from Instagram

Bella come una Barbie, si racconta sul suo profilo Instagram come una madre-lavoratrice sempre combattuta tra i suo doveri di capo e il suo ruolo di mamma del piccolo Zeyd (per le loro avventure insieme  nato di recente un profilo Instagram dedicato !) .

Schermata 2016-04-18 alle 22.06.00

screenshot from Instagram

La sua azienda e il suo team sono al centro di un progetto che valorizza le capacità individuali messe a disposizione del gruppo. Happiness nasconde, dietro le sue famose magliette, una filosofia sana e rivoluzionaria : si può lavorare divertendosi, perchè il divertimento genera buonumore e il buonumore, si sa, è il sale della creatività.

Eiman è una donna spontanea, ironica, vera e tremendamente bella: mettici pure un grande talento e un pizzico di follia ed ecco a voi una donna e una professionista da prendere ad esempio.

A lei stanno terribilmente bene anche i capelli viola: e non c’è da meravigliarsi se le bambine per strada la scambiano per una Winx .. qualcosa di magico deve averlo per forza !!

“L’imitazione è la più grande forma di ammirazione” 

Condividi questo articolo

Commenta